Fai click per visionare il video

Dopo gli attacchi dell’11 Settembre la Casa Bianca scrisse con cura la liturgia del culto durante il quale il presidente dichiarò guerra al terrorismo dal pulpito della Cattedrale nazionale. Il presidente dichiarò alla nazione: “la nostra responsabilità nei confronti della storia è ormai chiara: rispondere a questi attacchi e liberare il mondo dal male”. Alla presenza di quasi tutti i membri del governo e del Congresso, insieme ai leader religiosi della nazione, questo evento diventò una liturgia nazionale trasmessa per televisione che affermava il carattere divino della nuova guerra della nazione contro il terrorismo e terminava con “l’inno di battaglia della Repubblica”.

God Bless America,
Land that I love.
Stand beside her, and guide her
Thru the night with a light from above.
From the mountains, to the prairies,
To the oceans, white with foam
God bless America, My home sweet home.

……………………………………………………………………………

Per visionare il video è sufficiente aver installata sul proprio sistema la Java Virtual Machine e disporre di una connessione xDSL da 300 Kbps almeno (anche se il video è comunque fruibile per chi possiede connessioni inferiori). Un apposito controllo stabilirà automaticamente la vostra velocità di accesso alla rete, ed erogherà un flusso capace di ottimizzare la qualità di riproduzione del video.

……………………………………………………………………………

La tecnologia di encoding e controllo del presente video ne rende possibile una fruizione presso tutte le principali piattaforme: Windows, Macintosh, Linux, Unix, Solaris (SPARC, x86 e x64). Browser supportati: Internet Explorer, Netscape, Mozilla, Opera, Safari, Konqueror, Galeon, Nautilus, Amaya ed altri ancora.