PAGINA 20

Pagina intera, in cui mostriamo il nostro OBIETTIVO vicino al muro; sta affiggendo dei volantini e guarda all’indietro verso di noi, chiaramente preso con le mani nel sacco. è immobile, ci osserva.

Didascalia: LA CITTÀ DEVE CAMBIARE. IL REGNO DEL TERRORE DEL SINDACO DEVE FINIRE, E SECONDO ME L’UNICA SOLUZIONE POSSIBILE È UNA FOTTUTISSIMA SANGUINOSA RIVOLTA.

Didascalia: DOBBIAMO IRROMPERE NEL MUNICIPIO E FARE PIAZZA PULITA. GRACIE MANSION DEVE BRUCIARE. CHI NON È D’ACCORDO CON IL PROGRAMMA DEVE ESSERE TRASCINATO NELLE STRADE E SOTTOMESSO. M’IMMAGINO UNA RIVOLTA FUORI DAL CONTROLLO, CON IN TESTA GLI SPAZZINI E JENNIE UNDERGROUND: O TI UNISCI ALLA CAUSA O MUORI.

PAGINA 21

Tavola unica, ma delle dimensioni di metà pagina circa, un po’ fuori centro. Stessa immagine della pagina precedente, ma zoomata sul viso dell’OBIETTIVO. Si vede la paura nei suoi occhi. Sta piovendo.

Didascalia: SFONDIAMO QUEL CAZZO DI BLOCCO.

PAGINA 22

Niente testo. Tavola a pagina intera dello SPAZZINO che punta una pistola. è la prima volta che lo vediamo dai finestrini della metropolitana, e quindi deve essere di impatto. Cogli l’istante che precede lo sparo.

PAGINA 23

La testa dell’OBIETTIVO cade all’indietro e la tavola è attraversata da un bellissimo arco di sangue. Niente testo, niente effetti.

PAGINA 24

Niente testo. Tavola unica a pagina intera che ritrae l’OBIETTIVO a terra, morto. Piove.

PAGINA 25

Primo piano di una mano che impugna una pistola.

Didascalia: POTREI FARE UNA DOZZINA DI CHIAMATE E DARE INIZIO A TUTTO QUESTO. UNA VOLTA SMOSSE LE ACQUE, I POLIZIOTTI SI ADEGUEREBBERO, PERCHÉ L’ULTIMA COSA CHE VOGLIONO È STARE DALLA PARTE DEI PERDENTI. LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE ACCETTEREBBE IL CAMBIO DI BUON GRADO, E I POCHI CHE RESISTESSERO NON POTREBBERO DARCI PREOCCUPAZIONI.

Didascalia: DIECIMILA BASTARDI INCAZZATI E ARMATI CHE MARCIANO SU BROADWAY CON LA TESTA SANGUINANTE DI RUDY INFILATA SU DI UN PALO. CHI CI FERMEREBBE?

PAGINA 26

Splash page intera dedicata allo SPAZZINO che cammina per la tipica strada trafficata alla Channel Zero. Mostra la croce sulla sua schiena, la pistola nella mano e vari poster e slogan. Ci deve essere una grande quantità di dettagli.

Didascalia: EHI! SIAMO NELLA FOTTUTISSIMA NEW YORK. SIAMO NEWYORKESI, ERA ORA CHE INIZIASSIMO AD AGIRE IN QUESTO MODO.